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Consulenza tecnica standard

La S.H.A.D.O. GROUP srl utilizza da anni una serie di tecnologie che ci permettono di migliorare la tempestività e la qualità dei nostri interventi di assistenza sui vostri sistemi informatici, ottenendo contemporaneamente un notevole abbattimento dei costi.
Sfruttando le connessioni alla rete Internet, caratterizzate da una disponibilità di banda sempre più larga e affidabile (ADSL, HDSL, Fibre Ottica, connessioni wireless), i nostri tecnici sono in grado di accedere alla rete del cliente direttamente dalla sede della S.H.A.D.O. GROUP srl ed utilizzando appositi software possono prendere il controllo a distanza di server e PC, per eseguire la manutenzione ordinaria e gli aggiornamenti, a scopo di diagnosi e per la risoluzione dei problemi.
La S.H.A.D.O. GROUP srl ha collaudato per anni il proprio sistema di teleassistenza con tantissimi piccoli e grandi clienti fornendo quotidianamente servizi di assistenza e diagnostica a clienti con sede in diverse città italiane.

 

 

Contratto di assistenza tecnica

 

Per qualsiasi imprenditore l'obiettivo è l'abbattimento dei costi in funzione comunquesia di un servizio sempre all'avanguardia ed è ormai cosa nota che la maggior parte dei costi legati al mondo dell'informatica aziendale non sono certo legati all’acquisto di hardware o software, bensì al supporto necessario per il funzionamento e la manutenzione delle tecnologie consolidate.
In quest’ottica, la S.H.A.D.O. GROUP srl ha pensato di puntare l'obiettivo con l'evoluzione di contratti di assistenza annuali, che vi permettano di abbattere notevolmente i costi in quanto molti interventi possono essere realizzati a distanza rientrando quindi all’interno del canone, permettendovi di evitare il falso risparmio solitamente puntato all'assistenza a pacchetto di ore.
Il contratto di Assistenza della S.H.A.D.O. GROUP srl, dà diritto ad usufruire dei nostri servizi di assistenza sui sistemi informatici con interventi a distanza attraverso la rete internet a condizioni vantaggiose.
Gli interventi eseguibili telefonicamente sono compresi nel canone annuale del servizio rendendo questo tipo di contratto un formidabile strumento per diagnosticare a distanza i problemi e permettendoci di intervenire presso la sede del cliente essendo preparati alle più svariate situazioni con le quali ci si troverà davanti.

 

 

Consulenza tecnica standard (tariffa oraria)

 

L'informatica presenta continui cambiamenti, sia per le richieste che vengono dai programmi che siamo portati ad usare, sia dalle richieste variabili nel tempo che ci possono essere, che siano per esigenze nostre o dei nostri collaboratori e clienti.

Se necessitate assistenza nella scelta di nuovo parco hardware/software, o semplicemente aggiornare quello già esistente, invece che affidarvi a qualche commerciale con politiche deludenti o qualche amico “pratico” del settore, rivolgendovi a noi avrete la certezza di personale esperto e qualificato.

Certezza di risparmio e soluzioni su misura per voi.

 

 

Consulenza tecnica avanzata (tariffa oraria)


Per configurazioni di rete intranet e/o internet sia cloud che non, per server e workstation, reti, infrastrutture complesse e per ogni altra soluzione non classificata come standard.

 

 

Supporto remoto


Quando avete bisogno di assistenza semplice, che non richiede molto tempo o particolari procedure da effettuarsi sul posto, ecco che spunta il servizio di assistenza remota. Muniti del miglior software di teleassistenza, saremo in grado (ove possibile) di analizzare e risolvere ogni vostro problema. Pratico, efficiente, e di sicuro risparmio.

La comunicazione avviene tra la nostra rete dati e il vostro pc, in modo sicuro e protetto: quindi totale sicurezza e possibilità di interloquire facilmente con il tecnico.

La S.H.A.D.O. GROUP srl utilizza sistemi per l’assistenza remota rendendo piu' veloce l'intervento ed i tempi che ne derivano.

 

Se il vostro sistema informativo è il motore della vostra azienda o semplicemente se ne rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, un contratto di assistenza S.H.A.D.O. GROUP srl vi garantisce che il cuore della vostra attività non smetterà mai di battere.

 

TARIFFE ASSISTENZA TECNICA
(tariffa oraria)

     

CONSULENZA TECNICA STANDARD

   
     
CONSULENZA TECNICA AVANZATA    
     
Attività di assistenza specialistica su Server (sistemi operativi server Microsoft e/o Linux, application server, sistemi di backup, mail server, internet server, database, terminal server, ecc…), software di emulazione.    
     

Rimozione (ove possibile) Virus, Dialer, Spyware, Rootkit

   
     
Installazione e configurazione di antivirus - antimaleware acquistati con licenze regolarmente acquistate e fornite dal cliente dietro indicazione dei nostri tecnici    
     
Tagliando - Verifica stato server Linux, aggiornamento pacchetti e funzionalità servizi ed eventuali raid    
 
€. 50 Supplemento INTERVENTO URGENTE esclusivamente su richiesta e se il personale tecnico è in grado di svolgere l'attività 8 ore lavorative
+ 50% per interventi effettuati giorni festivi e dopo le 17.30
+ 25% per interventi effettuati il sabato
 

** Ogni tagliando d'intervento ha durata di ore 1 (una) - superiore qualora il server non abbia ricevuto le dovute attenzioni di manutenzione

° Il normale servizio di assistenza tecnico informatica viene svolto dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle 12,30 e dalle 14.30 alle 17.30


° Gli interventi effettuati al di fuori di tale orario sono considerati nel tariffario "24/24 - 7/7"

° TUTTI I PREZZI SONO DA INTENDERSI AL NETTO DELL'IVA.

 

 

Diritto di chiamata

Il costo del diritto di chiamata presso la sede del cliente viene calcolato pari ad un’ora di assistenza standard per ogni giorno di intervento, indipendentemente dal servizio prestato per Roma e provincia.
Per interventi fuori Roma il tempo di trasferta è considerato lavorativo, oltre i costi di viaggio saranno imputati nell’ordine di Euro 0,50 a km (dalla nostra sede alla vostra azienda e ritorno alla nostra sede) per spostamenti in automobile o rimborso spese documentate nel caso di altro sistema di movimento che dovranno essere corrisposte a vista alla presentazione del titolo di viaggio per il doppio dell'importo dato che il nostro tecnico dovrà rientrare alla nostra sede; verrà ovviamente emessa fattura conforme al suo rientro.
In caso di pernottamento verrà addebitato suppletivamente un costo giornaliero pari a € 175,00 + IVA da corrispondersi anticipatamente per contanti al tecnico immediatamente al termine dell'intervento con invio da parte nostra di relativa fattura conforme.

Assistenza Remota
Per ogni richiesta di assistenza telefonica o tele-assistenza, verrà addebitata in fattura l’effettivo tempo di assistenza, alla tariffa prevista in base al tariffario S.H.A.D.O. GROUP srl, indipendentemente dall’esito della soluzione del problema.

PER COLORO CHE LO DESIDERANO ABBIAMO CONTRATTI DI ASSISTENZA MOLTO CONVENIENTI ADATTI AD OGNI TIPOLOGIA DI AZIENDA, CONTATTATECI